HOLLYWOOD GROUPIES: i dettagli del nuovo album “Anomaly”

Pubblicato il 12/02/2020

Comunicato stampa:

Gli HOLLYWOOD GROUPIES hanno appena terminato i lavori per la produzione del nuovo lavoro in studio che verrà pubblicato il 19 Febbraio 2020 e sarà disponibile attraverso tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.
Anomaly”, questo il titolo del nuovo album, è stato registrato presso il New Sin Studio di Loria (TV), sotto la guida del produttore di Luigi Stefanini (Domine, Eldritch, Elvenking, Holy Martyr, Labÿrinth, Secret Sphere, Vision Divine, White Skull)
Artwork e copertina del disco sono ad opera dall’artista Viron 2.0

Sono 12 le tracce della nuova release:

1. Anomaly
2. Necessary evil
3. Mud
4. Offline
5. Alone
6. Lies behind
7. Rise
8. Generation fail
9. Demons
10. Worms war
11. You’ll die today
12. If the world ends tomorrow

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli HOLLYWOOD GROUPIES è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

HOLLYWOOD GROUPIES Offcial Fb Page
www.facebook.com/hollywoodgroupies/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.