HOLLYWOOD GROUPIES: il lyric video di “Destroyer Commando 2.0”

Pubblicato il 22/10/2020

Comunicato stampa:

È disponibile a questo indirizzo il lyric video di “Destroyer Commando 2.0”, una nuova versione del brano contenuto nell’album “Punched by millions, hit by none”, debutto degli HOLLYWOOD GROUPIES.

Il brano in stato è reinciso dalla band e reinterpretato da Ace, frontman attuale del combo ligure, con l’inserimento di alcune parti vocali da parte di Luca Riggio (SEPTEM).
Le sessioni di registrazione sono avvenute sotto la supervisione di Leonardo Maniscalco, presso gli studi Rock Tribe a La Spezia, il mastering è stato realizzato da Luigi Stefanini ai New Sin studio di Treviso.
L’artwork è a opera di Elvis Venturini, mentre la realizzazione del video è a cura di Andrea Bardini.

HOLLYWOOD GROUPIES Official Fb Page:
www.facebook.com/hollywoodgroupies

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.