HOLLYWOOD VAMPIRES: Alice Cooper, “entreremo in studio l’anno prossimo”

Pubblicato il 28/10/2017

Durante un recente intervista con Heavy TV, Alice Cooper ha avuto modo di raccontare degli HOLLYWOOD VAMPIRES, la band che vede anche la partecipazione di Joe Perry (AEROSMITH) e Johnny Depp:

 

“Probabilmente entreremo in studio a febbraio/marzo. Sono tutti impegnati a scrivere al momento. Johnny ha girato cinque film quest’anno, quindi riusciremo a essere liberi solo l’anno prossimo. Joe sta terminando con gli AEROSMITH e io starò fermo come Alice Cooper per un po’, in modo da poter riuscire a ritrovarci per andare in tour tutti insieme. È una bella band di cui fare parte”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.