HOLOCAUSTO CANIBAL: Dan Swanö sul nuovo disco

Pubblicato il 24/03/2015

I portoghesi HOLOCAUSTO CANIBAL hanno diramato il seguente messaggio:

“Come alcuni di voi sapranno, al momento siamo impegnati a definire gli ultimi dettagli per la pubblicazione di nuovo materiale che uscirà quest’anno. Per questo stiamo lavorando con uno dei nostri riferimenti più grandi di sempre: Mr. Dan Swanö, che avrà l’incarico del mastering del nuovo materiale.

Dan Swanö non ha bisogno di presentazioni, ma nel caso in cui il nome non vi dicesse niente, si tratta del produttore che sta dietro ai cult album di band come ASPHYX, DARK FUNERAL, DISSECTION, EDGE OF SANITY, KATATONIA, MARDUK, OPETH, NASUM, NECRONY, THEATRE OF TRAGEDY
.. per citarne solo pochissimi! Siamo assolutamente elettrizzati dall’idea di lavorare con lui.”

La band sarà impegnata per le registrazioni presso gli Unisound Studios in Svezia, maggiori dettagli a seguire.

dan swano - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.