HOLY ROAR RECORDS: il manager dell’etichetta accusato di stupro, ROLO TOMASSI e SVALBARD rescindono il contratto

Pubblicato il 09/09/2020

ROLO TOMASSI e SVALBARD hanno annunciato di essersi separati dalla loro etichetta discografica, Holy Roar, dopo che il fondatore di quest’ultima, Alex Fitzpatrick, è stato accusato di stupro e abusi sessuali.

Fitzpatrick, che ha fondato l’etichetta nel 2006, è stato in questi giorni accusato di abusi sessuali e emotivi da due donne tramite una serie di post su Instagram. Sulla scia di queste accuse, una terza donna si è fatta avanti per affermare di aver subito un trattamento simile per mano di Fitzpatrick.

Il nuovo album degli SVALBARD, “When I Die, Will I Get Better?”, era previsto per il 25 settembre su Holy Roar, ma la band britannica ha già comunicato di non volere rilasciare il disco tramite la sua ormai ex etichetta.

Svalbard

 

Artista: Rolo Tomassi | Fotografo: Emanuela Giurano | Evento: Brutal Assault 2018 | Luogo: Repubblica Ceca

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.