HOMICIDE HAGRIDDEN: nuovo album e tour in arrivo

Pubblicato il 21/09/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

In uscita ad ottobre il nuovo album dei violentissimi thrashers HOMICIDE HAGRIDDEN, appena entrati nella scuderia Buil2Kill Records. Il titolo scelto per il full lenght è “US”, la distribuzione sarà affidata ad Audioglobe per l’Italia e a Century Media per gli States mentre promozione e ufficio stampa saranno curati dall’ormai super consolidata Nadir Promotion. Questo nuovo lavoro sarà senz’altro il più violento e maturo di sempre, un concentrato di puro Thrash Metal davvero senza compromessi!!

L’album verrà presentato ufficialmente in Italia il 19 ottobre allo United Club di Torino mentre, a supportarne l’uscita internazionale, la band sta inoltre per intraprendere un corposo tour nell’Est Europa insieme ad un’altra valente formazione trash metal della famiglia Nadir Music: i Black Propaganda. Ecco tutte le tappe in dettaglio:

05.10 Kiev, Prime
06.10 Kirovograd, Aviator
07.10 Odessa, Copyright
08.10 Кrivoy Rog, Madison
09.10 Kharkov, Zhara
10.10 Dnepropetrovsk, Baraban
11.10 Zaporozhje, Rock club
12.10 Mariupol, Fanat
13.10 Dimitrov, Vorovskiy
14.10 Sumy, Underground

Insomma: un rientro sulle scene davvero in grande stile per quest’ottima band che ci regalerà grandi emozioni!!

Rimanete sintonizzati, altre news a breve:

www.nadirpromotion.com

http://www.homicidehagridden.comhttp://www.facebook.com/pages/Homicide-Hagridden/224316606591

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.