HOMSELVAREG: ristampano “Rinascita” in formato CD

Pubblicato il 09/06/2025

Homselvareg – Stige Fest – 23 novembre 2024 – foto Benedetta Gaiani

Comunicato stampa:

Da poco annunciato l’accordo discografico con Masked Dead Records/Sulphur Music, l’EP del 2019 “Rinascita” uscito solamente in forma digitale sarà finalmente ristampato in formato CD digipak. Questa è solo la prima mossa nata dalla collaborazione fra la band e le label, per cui un nuovo album è previsto per il 2026.

La data di uscita è prevista per il 15 giugno 2025. Disponibile il preorder: https://maskeddeadrecords.com/product/homselvareg-rinascita/

Disponibile anche in bundle con l’edizione in minimax CD di “I Fall With The Saints” dei Laetitia In Holocaust:
https://maskeddeadrecords.com/product/homselvareg-laetitia-in-holocaust-bundle/

La musica di Homselvareg è vettrice di disprezzo, odio e veleno verso la direzione che l’umanità ha scelto di prendere, in antitesi allo spirito ed alle leggi della natura. Black Metal aggressivo e dinamico, per fans di Spite Extreme Wing, Taake e Dissection.

HOMSELVAREG – “Rinascita”: https://maskedeadrecords.bandcamp.com/album/rinascita
1) Intro
2) Ventunesimo Secolo
3) Rinascita
4) Parassiti
5) Rivelazione
6) Quiescenza

HOMSELVAREG is:
Plague – Vocals
Gerion – Guitars
Vestigian – Guitars
Ripper – Bass
Ferox – Drums

HOMSELVAREG online:
https://www.facebook.com/homselvareg
https://www.instagram.com/homselvareg/
https://open.spotify.com/intl-it/artist/69Qn5EcGMoIsUuFFvlbPKe

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.