HORISONT: annunciano lo scioglimento e gli ultimi due concerti

Pubblicato il 21/09/2021

 

I vintage rocker HORISONT hanno annunciato sulle proprie pagine social lo scioglimento della band e due ultimi concerti finali, il primo a Gothenburg il 30 ottobre 2021 e il secondo al Muskelrock Festival l’anno prossimo.

“Tutte le cose belle finiscono… Quindici anni, due EP, sei LP, innumerevoli spettacoli e concerti in tutto il mondo. La vita cambia e le priorità cambiano. Questa non è stata una scelta facile, ma ci sembra comunque la cosa giusta da fare. Non ci sono sentimenti negativi, o amari tra di noi, siamo tutti pronti per qualcosa di nuovo. Come ultimo inno alla nostra lunga e tortuosa carriera come HORISONT ci esibiremo in due ultimi spettacoli. Il 30 ottobre suoneremo nel nostro locale preferito a Göteborg, Pustervik, dove abbiamo trascorso così tanti bei momenti nel corso degli anni. Nel 2022, per il gran finale, il nostro ultimo concerto, suoneremo all’hard rock festival Muskelrock. Ci sembra giusto concludere tutto in uno dei migliori festival hard rock del mondo perché il Muskelrock ha sempre avuto un posto speciale nel nostro cuore! Spero di vedervi lì per il nostro spettacolo finale con tanta birra.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.