HORN: cambio di chitarrista

Pubblicato il 05/08/2021

HORN ha comunicato attraverso i suoi canali social il cambio di chitarrista in sede live dal vivo. Franco Forte è stato sostituito da Crimson Moon.

Nerrath, titolare e factotum del progetto HORN, ha così commentato:

“Cambio di guardia. Il chitarrista solista degli HORN, Franco Forte, ha lasciato l’ensemble. Ripenso agli anni passati assieme e sono molto grato per il suo contributo alla musica degli HORN, non solo sul palco, ma anche in studio. Ogni fine di un’era, porta a un nuovo inizio. M. (Crimson Moon) è stato reclutato come membro fisso per gli show. Le prove sono andate molto bene e il suo debutto avverrà ad ottobre”.

Changing of the guards.Horn's live lead guitarist Franco Forte has left the ensemble. I look back on a few powerful…

Posted by Horn (Official) on Saturday, July 31, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.