HORROR FARM: accordo con Nadir Production

Pubblicato il 06/07/2022

Comunicato stampa:

Gli HORROR FARM, progetto symphonic black metal, hanno raggiunto un accordo di promozione ed ufficio stampa con Nadir Promotion. La volontà della cantante Jessica, in arte “Lucifera”, è quella di unire la musica alla letteratura e al cinema. Le tematiche a sfondo horror trattate, grazie anche all’incontro con il regista Diego Caponetto, sono diventate la regia del corto “Solaria”.
Lucifera commenta:
“La mia passione per l’horror mi ha condotto ad esplorare nuovi orizzonti… Sono certa che non esista confine tra le varie forme d’arte”.
Se volete contribuire a questo interessante progetto, la band ha aperto inoltre un crowfounding diretto a finanziare la realizzazione del prossimo album.
HORROR FARM online:
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.