HORTUS ANIMAE: il video di “Furious Winds / Locusts”

Pubblicato il 30/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli storici blacksters riminesi HORTUS ANIMAE attivi dal 1997, annunciano l’uscita di un disco live dal titolo: PIOVE SANGUE, dal quale è stato estratto un singolo intitolato “Furious Winds / Locusts”.

Il disco è stato registrato durante l’ultima data del Total Metal Over Europe Pt. 2 che la band ha effettuato con gli storici thrasher tedeschi Necronomicon, al Tartaros Rock Club a Banská Bystrica in Slovacchia. Registrato il 9 Ottobre 2016 e Mixato da Simone Mularoni al Domination Studio in Ottobre 2017, l’album vuole festeggiare i vent’anni anni dal primissimo demotape “An Abode for Spirit and Flesh” del 1998 e sarà co-prodotto dalla BlackHeavens Music, dalla Aesthetic Death Records, dalla Azermedoth Records e dalla M.A.S.D. Records e uscirà il 14 FEBBRAIO 2018.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.