HORTUS ANIMAE: tornati in attività

Pubblicato il 26/01/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

25/01/2013 The HORTUS ANIMAE Cult is back! Sarete probabilmente lieti di sapere che abbiamo deciso di riformarci e siamo pienamente immersi nel lavoro per il nostro album di ritorno: At the End of Doomsday!

Grazie all’affetto sempre vivo che voi fan non avete mai smesso di dimostrarci ed all’incessante interesse da parte di stampa e media ci siamo convinti che i tempi fossero finalmente maturi per un nostro ritorno in grande stile con il successore del monumentale “The Blow of Furious Winds” del 2005.

Ma abbiamo bisogno del vostro aiuto! Per far fronte alle massicce spese che registrare un disco comporta, abbiamo creato un sito di raccolta fondi dove è possibile donare una cifra affinché noi si possa registrare il nuovo album e voi possiate ricevere delle ricompense dalla band, troverete tutti i dettagli su come donare e cosa ricevere a questo link: www.indiegogo.com/hortusanimae

Un grazie di cuore da parte degli HORTUS ANIMAE!

http://www.facebook.com/HortusAnimae
http://hortusanimae.net/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.