HOST: il video del nuovo singolo “Hiding From Tomorrow”

Pubblicato il 25/11/2022

Come annunciato nelle scorse settimane, gli HOST, il nuovo progetto electro pop guidato dai leader dei PARADISE LOST Greg Mackintosh e Nick Holmes, pubblicheranno il debut album “IX” il 24 febbraio 2023 su Nuclear Blast Records.

Ora è disponibile un altro singolo estratto dal disco, “Hiding From Tomorrow”. Ecco il video:

Qui il remix del primo singolo “Tomorrow’s Sky”, firmato dal noto produttore synthwave GOST:

Qui il video ufficiale di “Tomorrow’s Sky”:

Con questo nuovo progetto avviato nel corso della pandemia, il duo torna alle sonorità dell’omonimo disco dei PARADISE LOST del 1999, mischiandolo con influenze mutuate dalla scena new wave, dance-pop e goth degli anni Ottanta. I brani del debut album “IX”, in uscita il 24 febbraio 2023 su Nuclear Blast Records, sono stati composti da Mackintosh, il quale è partito da semplici linee di tastiera per poi arrangiare il tutto e arricchire la musica con il contributo di Holmes.

Tracklist:

1. Wretched Soul
2. Tomorrow’s Sky
3. Divine Emotion
4. Hiding From Tomorrow
5. A Troubled Mind
6. My Only Escape
7. Years of Suspicion
8. Inquisition
9. Instinct
10. I Ran

11. Hiding From Tomorrow (Lustmord Remix)
12. Tomorrow’s Sky (Gost Remix)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.