HOUR OF PENANCE: il nuovo singolo “Birthright Abolished”

Pubblicato il 28/03/2024

Come annunciato nelle ultime settimane, gli HOUR OF PENANCE pubblicheranno il loro nono studio album, intitolato “Devotion”, il 5 aprile 2024 su Agonia Records. Il successore di “Misotheism”, che vede l’esordio ufficiale del nuovo batterista Giacomo Torti, è stato registrato presso i Bloom Studio e i Kick Studio in Italia, mentre il mixaggio e il mastering sono stati curati negli Hertz Studio (VADER, DECAPITATED, BEHEMOTH) in Polonia.

Oggi la band presenta il nuovo singolo “Birthright Abolished“:

Questo il commento da parte del gruppo:

“’Birthright Abolished’ è una canzone che parla di riprendersii ciò che è stato rubato dallo sfruttamento, dalla schiavitù e dall’oppressione della classe dirigente che ha devastato e inquinato intere aree del mondo a scopo di lucro. Abbiamo scelto questa traccia come secondo singolo di ‘Devotion’ per la sua implacabile velocità e il suo tecnicismo, che ricordano l’era di ‘The Vile Conception’, filtrate attraverso le influenze degli album successivi”.

Il primo singolo estratto dal disco, l’opener “Devotion for Tyranny“:

Tracklist:

1. Devotion for Tyranny
2. Parasitic Chain of Command
3. Birthright Abolished
4. Retaliate
5. Breathe the Dust of their Dead
6. The Morality of Warfare
7. Severance
8. The Ravenous Heralds
9. A Desert Called Peace
10. Spiralling into Decline

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.