HOUR OF PENANCE: una data a Vicenza

Pubblicato il 06/03/2024

Artista: Hour of Penance | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 02 giugno 2022 | Venue: Traffic Live | Città: Roma

 

Comunicato stampa:

Mostro Production, Ursus Production e The Abyss Booking annunciano HOUR OF PENANCE, con il Release Party dei SUM HERALD e SEPOLCRAL!

HOUR OF PENANCE è una blackened technical & brutal death metal band formata nel 1999, considerata uno degli esponenti più talentuosi del genere emersi dall’Italia.

La band ha recentemente svelato i dettagli del nuovo album, “Devotion”, il quale verrà pubblicato il 5 aprile su Agonia Records. Il tema principale dell’album è la devozione fuorviante che noi, il popolo, diamo ai nostri leader, che senza pietà ci mandano a morte con il pretesto della democrazia pur essendo guidati solo dalle ambizioni imperialiste e dall’avidità.

Ad aprire la serata:

SUM HERALD, progetto black/death metal di Verona che si esibirà in un release party per l’uscita del primo album, “Sum Herald on Earth”, prevista per il 5 aprile! Un concept album su una divinità cosmica che entrò nel nostro mondo nei tempi antichi, generando un’eredità che guiderà l’umanità fino al lontano anello di Reptilia.

SEPOLCRAL, storica band death metal che si è sempre distinta nell’underground musicale italiano.

La loro visione del death metal è sinistra e cruda, spesso orientata al Grind e all’Hardcore, sempre tagliente, inquietante, densa di atmosfera e intrisa di Groove. Il loro ultimo album, “Scourge“, è stato pubblicato l’anno scorso.

Venerdì 17 Maggio | Birreria San Giorgio, Costabissara (VI)
Contributo band: 12 euro all’ingresso
Link evento Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.