HOUSE OF LORDS: i dettagli del nuovo “New World-New Eyes”, ascolta il primo singolo “One More”

Pubblicato il 10/03/2020

Gli HOUSE OF LORDS pubblicheranno un nuovo album, intitolato “New World-New Eyes“, il prossimo 8 maggio su Frontiers Records.

Il chitarrista Jimi Bell ha affermato:

“Il nuovo CD degli HOUSE OF LORDS, ‘New World-New Eyes‘ è pronto. Segna l’ottava uscita su Frontiers Records da quando io e BJ siamo entrati a far parte del gruppo nel 2005. La copertina del CD è assolutamente incredibile. Vi terrò aggiornati su tutte le prossime notizie.”

Tracklist, copertina e in streaming il primo singolo “One More“:

1. New World New Eyes
2. Change (What’s It Gonna Take)
3. One More
4. Perfectly (You And I)
5. The Both Of Us
6. Chemical Rush
7. We’re All That We Got
8. Better Off Broken
9. $5 Buck Of Gasoline
10. The Chase
11. The Summit

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.