HOUSE OF LORDS: il nuovo video “Go To Hell”

Pubblicato il 12/05/2015

Ecco il nuovo video realizzato per la canzone “Go To Hell” tratta da “Indestructible“, l’ultimo album degli HOUSE OF LORDS che verrà rilasciato dalla Frontiers Music il 3 Giugno in europa ed il 7 Giugno in nord america.

Il cantante James Christian ha rilasciato una dichiarazione riguardo al titolo dell’album:

Il nome ‘indistruttibile’ è stato scelto perché ne abbiamo passate tante nella nostra lunga carriera e quale modo migliore per dire, ‘Hey, io sono ancora qui’ che dando al CD un titolo audace.

“Indestructible” track listing:

1 – Go To Hell
2 – Indestructible
3 – Pillar Of Salt
4 – 100 Mph
5 – Call My Bluff
6  – We Will Always Be One
7 – Die To Tell
8 – Another Dawn
9 – Eye Of The Storm
10 – Ain’t Suicidal
11 – Stand And Deliver

 

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.