HOUSE OF LORDS: James Christian e la sua lotta contro il cancro

Pubblicato il 07/03/2012

Il cantante degli HOUSE OF LORDS, James Christian, ha dichiarato a Metal-Rules.com quanto segue circa le sue condizioni di salute dopo che l’anno scorso era stato costretto ad annullare alcune date:

“Al momento la situazione è stabile. Sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico per tentare di rimuovere gran parte del problema. Era un tumore,  diciamo le cose come stavano. Al momento sono ok ma, sai, non si può mai sapere, quindi ringrazio per ogni giorno in cui posso ancora cantare”.

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.