HOUSE OF MELANCHOLIA 2015: i dettagli della seconda serata

Pubblicato il 29/04/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Grind On The Road Booking & Promotion è lieta di presentare:

HOUSE OF MELANCHOLIA 2015

3 maggio

Sidro Club, Savignano sul Rubicone (FC)

Via Antonello Moroni 92

 

3 maggio

Chesterpolio

Last Minute To Jaffna

Postvorta

Trema

Quest’anno per l’HOUSE OF MELANCHOLIA, il nostro festival annuale dedicato alla musica sperimentale italiana, abbiamo deciso di fare le cose in grande. Nella sempre stimolante cornice del Sidro Club di Savignano sul Rubicone andrà in scena non più un festival, ma una vera e propria rassegna, divisa in tre diverse serate che si terranno tra aprile e maggio.

Il 3 maggio si terrà il secondo appuntamento sonoro targato H.O.M; una serata variopinta, adatta ai gusti più differenti: il math rock degli eroi locali Chesterpolio sarà il piatto principale, ma il menu presenta molto altro. Suoneranno infatti anche i torinesi Last Minute To Jaffna, una delle più originali post rock/metal band nostrane appena uscita con il nuovo album Volume II, e i Postvorta, post metal band romagnola comprendente membri di The End Of Six Thousand Years ed ex Black Sound Empire. In apertura i Trema, che riporteranno sul palco il loro alternative rock dopo diversi mesi di pausa.

Vi aspettiamo.

3 MAGGIO – HOUSE OF MELANCHOLIA 2015 con CHESTERPOLIO + LAST MINUTE TO JAFFNA + POSTVORTA + TREMA @ SIDRO CLUB

house of melancholia ii 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.