HUMAN DECAY: dettagli sul nuovo album

Pubblicato il 07/09/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

MASD RECORDS presenta “Mefitico“, il nuovo album degli Human Decay e il videoclip-promo di “Giuda“, brano estratto dal disco.

Il nuovo album degli Human Decay, intitolato “Mefitico”, sarà disponibile in tutti i Digital Stores a partire dal 24 Settembre 2018!

Gli Human Decay da sempre trattano, alcune volte anche in maniera un pò grottesca, i temi che più ci opprimono e ci indignano in questa società arrivata ormai al limite della deumanizzazione. “Mefitico” approfondisce ancora questi temi di una società ormai marcia, putrescente, mefitica, che nel suo marcire contamina anche noi con le sue esalazioni, intrappolandoci sempre più in questo fango distruttivo, costringendoci e bloccandoci all’interno dei suoi ingranaggi che portano sempre più verso l’alienazione e l’autodistruzione, nel cercare di salvare il salvabile per i potenti che stanno ai vertici, politici, religiosi ed economici. L’unica maniera che abbiamo per rimanere aggrappati a quel poco di lucidità e non cadere nell’oblio della lobotomia sociale è aggrapparsi a quelle urla che abbiamo dentro, farle crescere e gridarle contro il mondo.

LINK VIDEOCLIP GIUDA: https://www.youtube.com/watch?v=wGMQNhZ8gFo&feature=youtu.be

TRACKLIST:
1. Abusami
2. Patto con il Demonio
3. Giuda
4. Aride Note
5. Disgustoso
6. Verme!
7. Niente da Perdere
8. L’Abisso

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.