HUMAN IMPACT: cancellate le date italiane causa Covid

Pubblicato il 29/06/2022

Gli HUMAN IMPACT hanno cancellato la parte finale del tour europeo a causa di un contagio Covid. La band è attualmente in quarantena in Francia.

Sfortunatamente abbiamo un contagio Covid tra gli Human Impact. Dopo una lunga discussione abbiamo preso quella che per noi è la decisione giusta, ed è con profondo rammarico che siamo costretti a cancellare il resto del tour. Resteremo in quarantena in Francia finché non saremo guariti e poi torneremo a casa. Speriamo di tornare molto presto in Europa e vi ringraziamo per il supporto.

Queste le date cancellate:
06/28 Bourg-en-Bresse, FRA – Tannerie
06/29 Lucerne, SWI – Sedel
06/30 Mezzago, ITA – Bloom
07/01 Rome, ITA – RCCB
07/02 Bologna, ITA – Freakout

Unfortunately we have a Covid outbreak in the Human Impact camp. After a long discussion, we have made what we feel is…

Pubblicato da Human Impact su Lunedì 27 giugno 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.