HUMM: nuovo contratto per la band con membri di FUROR GALLICO e LOCUS ANIMAE

Pubblicato il 24/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli HUMM sono una post-black metal band originaria del Piemonte. Definiti dalla critica di settore come “oscuri, aspri, psichedelici, laceranti e dal suono unico” nascono nel 2014 come progetto solista di Fabio Gatto che con la pubblicazione degli album No Empathy Before Doomsday (2014) e Sanctuary (2015) attira sulla band le attenzioni dalla stampa europea e nord americana. Con l’intento di portare live i brani della band, agli inizi del 2016 gli HUMM ampliano la loro formazione e si presentano come una nuova realtà della scena musicale italiana:

Fabio Gatto – voce (Ein Sof, ex Furor Gallico)
Luca Rossi – chitarra (ex Furor Gallico)
Dario Gatto – chitarra (Ein Sof)
Nicolò Paracchini – basso (Insideyes, Astray, Locus Animae)
Marco Viaretti – batteria (Regression In Enthropia)

Gli HUMM annunciano inoltre la firma di un nuovo contratto discografico con la label Via Nocturna per la pubblicazione e la distribuzione del recente “Sanctuary”. L’album verrà rilasciato il 24 Marzo 2016 e può essere prenotato sullo store dell’etichetta a questo indirizzo: http://store.vianocturna.com/humm-sanctuary-cd-p-935.html

humm - sanctuary - 2015

“You’ll find […] the adept song-writing on display throughout Sanctuary. The songs are dynamic, they move, they cross genre boundaries, but they have a kind of orderliness to their structures and care in their craftsmanship that make them work — and they’re all really memorable. It truly is astonishing that this is all the work of just one man, so good are all the instrumental performances” (No Clean Singing)

Per maggiori informazioni riguardo all’attività live degli HUMM vi invitiamo a rimanere connessi attraverso la pagina ufficiale di Facebook: https://www.facebook.com/hummofficial/
Bandcamp https://hummofficial.bandcamp.com/
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCQ-dZWVNQHwoHQPu_5eY1vA
iTunes https://itunes.apple.com/us/album/sanctuary/id1033089059
Spotify https://play.spotify.com/album/23Lk0GxMjwXczuzr6JT5oP
Deezer http://www.deezer.com/album/11074278
Google Play https://play.google.com/store/music/album/Humm_Sanctuary?id=Burcpcbp6vufoh3wbwpkvo7xide
Tidal http://listen.tidal.com/album/50507321

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.