HUSQWARNAH: release party a dicembre con COCAINE KAMIKAZE e URAL

Pubblicato il 23/11/2021

Comunicato di Cerberus Booking:

I deathster milanesi HUSQWARNAH pubblicheranno il 3 dicembre 2021 il loro album di debutto “Front: Toward Enemy“, in uscita in formato LP su Fuel Records/Self Distribution, in MC su Reborn Through Tapes e su tutte le piattaforme digitali. Oggi la band è lieta di annunciare il release party ufficiale previsto il 10 dicembre 2021 presso il Legend Club di Milano.
Ospiti per questa serata, che già si preannuncia memorabile, troveremo la narco-death metal band COCAINE KAMIKAZE e i thrasher URAL.

Di seguito i dettagli:

HUSQWARNAH “Front: Toward Enemy” Release Party
w/ COCAINE KAMIKAZE e URAL
Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98
www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Facebook: Clicca QUI

Ingresso 10€
Apertura area bar e ristorante: 19:00
Inizio concerti ore: 21:00

Front: Toward Enemy” è disponibile per il pre-order a questo indirizzo

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking

DNR Agency
http://dnragency.com
www.instagram.com/dnragency

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.