HYADES: confermati al Metal Forces festival

Pubblicato il 19/10/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

I thrashers HYADES hanno confermato la propria presenza all’edizione 2010 del METAL FORCES, che si terrà a Lörrach, Germania i giorni 26 e 27 novembre. La band lombarda si esibirà nella giornata di sabato, assieme a band storiche del calibro di DIAMOND HEAD e BLITZKRIEG.
Informazioni e tickets sono disponibili al sito ufficiale del festival all’indirizzo www.metalforcesfestival.de

Queste le prossime date confermate:

Oct 22 @ Bikini, Chaux-de-Fonds (SWI) /w DEW SCENTED
Oct 23 @ Mephisto, Lu Monferrato (ITA) /w DEW SCENTED
Oct 24 @ Land of Live, Legnano (ITA) /w DEW SCENTED
Nov 20 @ De Klinker Club, Aarschot (BEL)
Nov 21 @ Cafe de Kroeg, Rijen (NL)
Nov 27 @ Metal Forces Festival XIII, Lörrach (GER)

La band al momento sta lavorando al disco nuovo, il quarto nonchè successore di "The Roots of Trash" (Mausoleum Records), da registrarsi nella prima metà del 2011. E’ inoltre confermato il rientro in formazione del bassista Roberto Orlando, rientrato ormai definitivamente dalla Libia in cui si trovava per asilo politico.

www.hyades.us
www.hyadesmetal.com
www.myspace.com/hyadesband 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.