HYPERSONIC: i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 09/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:
La symphonic power metal band HYPERSONIC torna sulle scene con il nuovo album “Existentia”. Un masterpiece di 14 tracce che si prospetta essere una delle migliori uscite power metal dell’anno. I 70 minuti di musica ci inoltrano in un viaggio attorno all’esistenza dell’uomo prima e dopo la morte.
L’album vede la partecipazione di noti special guest come Michele Luppi (SECRET SPHERE, VISION DIVINE) e Tommy ReinXeed Johansson (REINXEED, GOLDEN RESURECTION).
Existentia” è in uscita su Revalve Records in distribuzione mondiale dal 13 maggio 2016, (Per le prime 100 copie vendute poster autografato dalla band).
L’Album è stato mixato e masterizzato da Riccardo Samperi ai TRP MUSIC STUDIOS
L’Artwork è stato realizzato da Massimiliano Mendolia | Cloud Construction Design.
Foto di Luca La Manna
La band parteciperà al Festival Rock Alive 2016 (Olanda) il 24 Settembre e inizierà la promozione dell’album con tour in UK e Europa dell’Est
Nella trepidante attesa potete ascoltare la preview dell’album su:
http://www.revalverecords.com/Hypersonic.html
Questa  la Tracklist:
1 – Principium
2 – The First Sound Of Life
3 – The Eyes Of The Wolf (feat. Michele Luppi)
4 – As An Angel
5 – Blind Sins (feat. Jo Lombardo)
6 – Living In The Light (feat. Tommy ReinXeed)
7 – Embrace Me (feat. Roberta Pappalardo)
8 – Love Is Pain (Heartbroken)
9 – God’s Justice
10 – Life’n Death
11 – Pilgrim’s Path
12 – Prayer In The Dark
13 – The Meaning Of…
14 – …Existence

HYPERSONIC - Existentia - album - 2016

HYPERSONIC - band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.