HYPOCRISY: al lavoro con Henrik Axelsson (THE CROWN) come turnista

Pubblicato il 12/04/2022

 

Dopo la dipartita del batterista Horgh, gli HYPOCRISY hanno annunciato l’ingresso in formazione, come turnista, del batterista Henrik Axelsson (THE CROWN).

Ecco il messaggio diffuso via social dalla band:

“Diamo il benvenuto a Henrik Axelsson! Questo talentuoso musicista svedese ha suonato negli IMPLODE e SOILS OF FATE. Dal 2014 è il batterista dei THE CROWN. Ora Henrik si unirà agli HYPOCRISY come turnista. Non vediamo l’ora di suonare insieme”. 🤘

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.