HYPOCRISY: “Faremo sicuramente altri show o un album”

Pubblicato il 30/05/2017

Il cantante e chitarrista di HYPOCRISY e PAIN, Peter Tägtgren, dopo le dichiarazioni di inizio anno che avevano messo in serio dubbio la continuità degli HYPOCRISY, è tornato a parlare della band in una nuova intervista rilasciata a Impact:

“Al momento non abbiamo ancora deciso nulla. Voglio dire, faremo sicuramente altri show o un album ma non so quando. Forse faremo prima un tour e poi un disco. Non so. E’ veramente difficile dirlo ora, perchè non ci ho ancora realmente pensato. Ora voglio concentrarmi sull’ultimo album dei PAIN e cercare di suonare ovunque con quella band. Una volta finito, vedremo. Si ripartirà da lì e solitamente le cose procedono molto velocemente. Quando inizio qualcosa, poi vado veloce, quindi non ci vorranno vent’anni o cose del genere”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.