HYPOCRISY: Horgh lascia la band

Pubblicato il 05/04/2022

Artista: Hypocrisy | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 20 novembre 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

Gli HYPOCRISY hanno annunciato di essersi separati dal batterista Horgh. Lo split pare essere avvenuto in toni amichevoli, come suggeriscono il breve messaggio del gruppo e quello del batterista:

“Voglio cogliere questa opportunità per ringraziare i fan per il grande supporto nel corso degli anni. Sono grato di aver avuto l’opportunità di incontrare così tanti di voi mentre suonavamo in giro per il mondo. Grazie alla band e alla crew per il tempo che abbiamo passato insieme. Vi auguro tutto il meglio per il futuro”.

Al momento non è ancora noto il nome del suo sostituto.

Hey there! There's a thing you must know. Horgh is no longer part of Hypocrisy. We hope you respect and accept this…

Pubblicato da Hypocrisy su Martedì 5 aprile 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.