HYPOCRISY: il nuovo album è pronto

Pubblicato il 26/03/2021

 

Gli HYPOCRISY hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album.

Il chitarrista, cantante e leader della band, Peter Tägtgren, dichiara:

“Il nuovo album degli HYPOCRISY è finito! 11 pezzi, 52 minuti, brani killer… masterizzato e pronto! Festeggiamo! Ora spetta alla casa discografica fissare la data di pubblicazione. Buon week end!”

HYPOCRISY ALBUM IS DONE!!!11 songs, 52 minutes killer songs.. mastered and done!Let’s celebrate🥃Now it’s up to the record company to find a release date.Have a great weekend…!!!@hypocrisyband

Posted by Peter Tägtgren – Official on Friday, March 26, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.