HYPOCRISY: Thomas Elofsson operato d’urgenza al cuore

Pubblicato il 19/06/2023

Artista: Hypocrisy | Fotografa: Monica Ferrari | Data: 18 ottobre 2022 | Venue: Slaughter Club | Città: Paderno Dugnano (MI)

 

Il chitarrista degli HYPOCRISY, Thomas Elofsson, è stato operato d’urgenza al cuore dopo aver avuto un infarto. Per questo è stato costretto a lasciare il tour.

Ecco la sua dichiarazione:

“Ok, oggi non è stata una bella giornata ma allo stesso tempo lo è stata. Poche ore fa ho avuto un infarto. Sono da poco uscito dalla sala operatoria e sono piuttosto stanco ma sono comunque su di morale, perchè sono sopravvissuto. Tre arterie erano ostruite e hanno dovuto liberarle. I medici hanno fatto un ottimo lavoro e io gli devo tutto. Grazie mille! Gli HYPOCRISY non si fermano e suoneranno senza di me per la prima volta dopo tredici anni!
Supportateli! Io ora riposerò”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.