I AM LETHE: firma con AD Noctem Records e data di uscita del nuovo album “Journey”

Pubblicato il 16/09/2019

Comunicato stampa:

Dopo l’interruzione dei rapporti con la vecchia etichetta, gli I AM LETHE approdano su AD Noctem Records. La neonata casa discografica si occuperà di produrre e distribuire il nuovo album che sarà presto disponibile sulle maggiori piattaforme digitali del settore in formato CD, a partire dal 7 Ottobre 2019.
Journey”, questo il titolo del nuovo lavoro, è stato registrato presso i Twilight Studio di Milano, sotto la sapiente guida di Davide Tavecchia, mentre il mastering è stato affidato a Maurizio Giannotti (AFTERHOURS, MARTA SUI TUBI, MEGANOIDI, PORNORIVISTE, SICK TAMBURO e altri) nei suoi Newmastering Studio di Milano. Giuseppe Amato, batterista e fondatore della band, ha commentato:

“’Journey‘ è un traguardo a cui siamo arrivati solo dopo molto lavoro e fatica, un pezzo della nostra anima è sicuramente contenuto nelle note che lo compongono. Come molti di voi sapranno, le cose con la precedente etichetta non sono andate bene, purtroppo il loro staff non è riuscito a mantenere le promesse e gli accordi presi per l’uscita. Non ci siamo persi d’animo e grazie alla professionalità di Muriel e la sua Ad Noctem Records, finalmente questo disco vedrà la luce. Non vediamo l’ora di farvi ascoltare queste canzoni”

Sono 9 le tracce della nuova release:

1 – August
2 – Phantasmagore
3 – Cancer
4 – Stonified
5 – White Moose
6 – Leaf
7 – Redshift
8 – Blackbird
9 – Haternal

Per info riguardo la nuova release, news, live dates e tutto quanto riguarda gli I AM LETHE, è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

I AM LETHE Official
www.iamlethe.com
www.facebook.com/lethe

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.