I AM LETHE: nuovo album in arrivo

Pubblicato il 12/12/2017

Comunicato di Eagle Booking:

Gli I AM LETHE sono attualmente alle prese con le sessioni di registrazione per i brani che andranno a comporre il prossimo album presso i Twilight Studio di Milano, sotto la sapiente guida di Davide Tavecchia.
Questa nuova produzione continuerà il percorso intrapreso con il precedente Ep “Light Echoes “, sarà il frutto di una naturale evoluzione della band e di ben 2 anni di lavoro; nulla è stato lasciato al caso ed anche questa volta si tratterà di un concept.
Maggiori dettagli verranno svelati a breve.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli I AM LETHE è possibile visitare la loro pagina Facebook:

I AM LETHE
www.facebook.com/lethe

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.