I AM MORBID, BELPHEGOR e HATE: tre date in Italia per il Morbidfest

Pubblicato il 23/02/2022

Gli I AM MORBID di David Vincent, hanno annunciato le date europee del Morbidfest, il festival itinerante celebrerà i 30 anni dell’album “Blessed are the Sick” dei MORBID ANGEL.
La band eseguirà i classici dagli album “Altars of Madness“, “Blessed Are The Sick“, “Covenant” e “Domination” dei MORBID ANGEL.

Di spalla suoneranno BELPHEGOR e HATE.

Le date italiane:
20 Aprile 2022 – Slaughter club, Paderno Dugnano (Milano)
21 Aprile 2022 – Orion live, Ciampino (Roma)
22 Aprile 2022 – Revolver – San Donà di Piave (Venezia)

It’s happening… MorbidFest 2022! THE FLAMING ARTS AGENCY

Pubblicato da I Am Morbid su Martedì 22 febbraio 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.