I AM MORBID, NECROPHAGIA: una data in Italia il 2 giugno

Pubblicato il 15/05/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Arrivano in Italia per un unico esclusivo concerto gli straordinari I AM MORBID!

Gli I AM MORBID sono letteralmente una Superband con alcuni dei più rispettati ed amati musicisti della scena metal: agli ex-MORBID ANGEL David Vincent e Tim Yeung si affiancano gli straordinari Bill Hudson (CIRCLE II CIRCLE, TRANS-SIBERIAN ORCHESTRA) e Ira Black (METAL CHURCH, LIZZY BORDEN): una band MOSTRUOSA che non ha davvero bisogno di parole aggiuntive.

Lo show propone brani tratti dai dischi classici dei MORBID ANGEL: Altars of Madness, Blessed are the Sick, Covenant e Domination.

Insieme a loro i NECROPHAGIA: leggende della scena death americana, parte di quel poker d’assi (insieme a Possessed, Death e Obituary) considerati come i veri e proprio fondatori del Death Metal, la band fondata da Killjoy Pucci è stata tra più influenti della scena estrema. Dopo quindici anni di pausa, si sono riformati a fine anni ’90, su iniziativa addirittura di Phil Anselmo, e da allora non si sono più fermati.

Insieme a loro i californiani HELSOTT, band folk/thrash americana alla terza pubblicazione discografica: il loro ultimo EP, “The Healer“, sta ottenendo lusinghieri riscontri da critica e pubblico.

I DE PROFUNDIS invece arrivano dall’Inghilterra; il loro progressive death/black, particolare e di grandissimo impatto, li ha resi una band di culto nell’underground estremo.

In apertura i romani GRAVESTONE: tra le band più amate dell’underground italiano, sono in tour per promuovere l’ultimo eccezionale album “PROUD TO BE DEAD

Questi i dettagli del concerto:

VENERDÌ 2 GIUGNO – REVOLVER CLUB
Via J.F. Kennedy 39, San Donà di Piave (VE)

https://www.facebook.com/events/149268762275575/?ti=cl

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.