I AM THE NIGHT: una nuova band con membri di INSOMNIUM, OMNIUM GATHERUM e PARADISE LOST

Pubblicato il 11/05/2021

Markus Vanhala (INSOMNIUM, OMNIUM GATHERUM), Janne Markkanen (ex-OMNIUM GATHERUM), Okko Solanterä e Walteri Väyrynen (PARADISE LOST, BODOM AFTER MIDNIGHT) hanno formato la nuova black metal band I AM THE NIGHT.

Spiega Vanhala:

L’arte del black metal è stata una ricerca continua e seria nella mia vita personale sin dall’adolescenza. “In The Nightside Eclipse‘, ‘Storm Of The Light’s Bane‘ e ‘De Mysteriis Dom Sathanas‘ mi hanno aperto le porte del lato oscuro anni fa, come si può sentire dalla musica che facciamo con gli I AM THE NIGHT.

Il debut album “While The Gods Are Sleeping” è in pubblicazione il prossimo autunno su Svart Records, questo il video del primo singolo “Hear Me O’ Unmaker“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.