I-DAYS 2020: confermati gli INCUBUS

Pubblicato il 16/12/2019

Comunicato stampa:

INCUBUS saliranno sul palco del MIND Milano Innovation District prima degli AEROSMITH nella giornata di sabato 13 giugno 2020.

Gli Incubus sono una delle band alt-metal più famose del nuovo millennio. Formatasi nel 1991 nella San Fernando Valley, più precisamente nel sobborgo di Calabasas (California), la formazione comprende: Brandon Boyd (voce, percussioni), Mike Einziger (chitarra), Chris Kilmore (tastiere), Ben Kenney (basso) e José Pasillas (batteria). Si aggiungono al cast di stelle della nuova edizione di I-DAYS che comprende già SYSTEM OF A DOWN e KORN il 12 giugno 2020, gli AEROSMITH il 13, i FOO FIGHTERS il 14, VASCO ROSSI il 15 giugno e BILLIE EILISH il 17 luglio.

I biglietti per tutte le date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme digitali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

I-DAYS 2020 si tiene nello stesso spazio che nelle scorse stagioni ha accolto Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons, al MIND Milano Innovation District (area expo), una zona verde specifica attrezzata per i grandi concerti, altamente qualificata e dotata di tutti i servizi: treno e metropolitana che la collegano al centro di Milano, parcheggi, servizi igienici residenti, un’ampia zona food & beverage con una vasta e variegata offerta di cibi e bevande, anche vegetariani e vegani. Un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.

Per tutte le informazioni sui biglietti e i pacchetti visitare: https://idays.it/it/tickets

http://www.idays.it

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.