I-DAYS 2020: i RIVAL SONS si aggiungono al cast della giornata di sabato 13 giugno

Pubblicato il 17/01/2020

Comunicato stampa:

RIVAL SONS saliranno sul palco del MIND Milano Innovation District prima degli AEROSMITH e INCUBUS nella giornata di sabato 13 giugno 2020.

Il gruppo statunitense dalle sonorità rock e blues è candidato ai prossimi Grammy Awards 2020 nelle categorie ‘miglior album rock’ e ‘miglior performance rock’.
Arrivati ai 10 anni di carriera, i Rival Sons hanno pubblicato l’anno scorso il loro ultimo disco “Feral Roots”, anticipato dal brano “Back in the Woods” e prodotto dal loro fedele collaboratore Dave Cobb (candidato ai Grammy). La band, formata da Jay Buchanan (Voce), Scott Holiday (chitarra), Dave Beste (basso) e Mike Miley (batteria), è attualmente in tour per presentare il nuovo disco.

I-DAYS 2020 si tiene nello stesso spazio che nelle scorse stagioni ha accolto Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons, al MIND Milano Innovation District – Area Expo, una zona verde specifica attrezzata per i grandi concerti, altamente qualificata e dotata di tutti i servizi: treno e metropolitana che la collegano al centro di Milano, parcheggi, servizi igienici residenti, un’ampia zona food & beverage con una vasta e variegata offerta di cibi e bevande, anche vegetariani e vegani. Un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.

Virgin Radio è la radio ufficiale.
Intesa Sanpaolo: nel 2020 la banca offrirà ai propri clienti altre sorprese legate a questo festival, nell’ambito del programma Reward.
Scarica l’APP ufficiale di I-DAYS, disponibile per Android e iOS > hyperurl.co/idaysapp per non perderti nessuna sorpresa!
Per tutte le informazioni sui biglietti e i pacchetti visitare: https://idays.it/it/tickets

Artista: Rival Sons | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 15 novembre 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.