I-DAYS Milano: salta l’edizione 2021, AEROSMITH riconfermati per il 2022

Pubblicato il 26/03/2021

L’I-Days di Milano ha annunciato che l’edizione 2021 non avrà luogo e ha comunicato le date e la nuova location per il 2022:

“Con infinito dispiacere, siamo costretti a comunicarvi ufficialmente che I-Days Milano 2021 non potrà avere luogo.
Abbiamo provato in tutti i modi a rendere l’edizione 2021 del festival possibile, ma per la sicurezza di tutti abbiamo dovuto prendere la decisione di rimandare al 2022 l’appuntamento.
Il festival tornerà l’anno prossimo, dal 9 al 12 giugno 2022 all’Ippodromo di Milano Trenno. La nuova location nel cuore di Milano è uno dei luoghi più belli che la città offre: un polmone verde con tutte le caratteristiche essenziali per l’organizzazione di un grande festival.
I biglietti dell’edizione 2021 rimarranno validi per gli headliner che verranno riconfermati. Già dalle prossime ore, sapremo darvi informazioni più precise sulla line-up delle nuove giornate del festival.
Grazie per l’incredibile supporto e fiducia che tutti i partner, gli artisti e soprattutto voi ci avete dimostrato durante questo anno e siamo certi che nel 2022 la festa sarà più grandiosa che mai.
Ci vediamo l’anno prossimo sottopalco!”

Gli AEROSMITH sono la prima band riconfermata:

“Gli AEROSMITH sono i primi headliner riconfermati per l’edizione 2022 di I-Days, nella giornata di venerdì 10 giugno!
I-Days Milano tornerà l’anno prossimo dal 9 al 12 giugno 2022 all’Ippodromo di Milano Trenno, una nuova venue nel cuore di Milano.

Aerosmith • 10 giugno 2022

I biglietti per la nuova data sono in vendita da ora! I biglietti del festival acquistati in precedenza per la giornata degli Aerosmith del 13 giugno 2021 restano validi per il nuovo show della band del 10 giugno 2022.
Maggiori informazioni su idays.it”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.