Brian Burkheiser, uno dei due cantanti degli I PREVAIL, non sarà presente durante il prossimo tour.
Le sue parti verranno eseguite dal cantante Eric Vanlerberghe e dal chitarrista Dylan Bowman.
Il musicista dichiara:
“Recentemente ho subito diversi interventi chirurgici per una malattia rara chiamata Sindrome di Eagle. Mi addolora farlo, ma sfortunatamente dovrò saltare il prossimo mese di tour per proseguire con la riabilitazione. Inizialmente pensavo di potercela fare, ma il mio corpo e la mia mente hanno bisogno di più tempo per guarire.
Se devo essere onesto, questa malattia negli ultimi anni mi ha distrutto. Sapevo che qualcosa non andava fin dal 2018, e solo di recente ho scoperto quale fosse il problema. Mi sono spinto a fare vari tour, facendo del mio meglio per mantenere uno spirito positivo, ma con il passare dei giorni, la negatività e il dolore sono cresciuti. Potrei scrivere un libro con l’elenco dei sintomi associati a questa malattia.
Purtroppo, la Sindrome di Eagle è poco conosciuta ed è un killer molto silenzioso. La maggior parte di quelli con cui ho parlato hanno tendenze suicide, si sentono un peso per chi li circonda e hanno difficoltà a svolgere i compiti più semplici. Ho molti di questi sentimenti, ma ora la mia missione è contribuire a diffondere consapevolezza circa questa malattia ed essere una voce per coloro che ne soffrono. Grazie al Dottor Ryan Osborne e al suo team per avermi dato forza e avermi mostrato che posso riprendermi la vita che ho sempre voluto. È davvero uno degli uomini migliori che abbia mai incontrato.
Per coloro che andranno ai prossimi concerti, vi prometto che gli altri ragazzi spaccheranno durante questo tour. Per favore, andate a cantare a squarciagola e sosteneteli. Sono incredibilmente orgoglioso di Dylan ed Eric che si sono fatti avanti e hanno preso il mio posto in mia assenza.
Vi voglio bene e ci vediamo quest’estate.”
Visualizza questo post su Instagram
La data italiana del tour degli I PREVAIL è prevista per il 14 maggio 2024 all’Alcatraz di Milano.
Biglietti disponibili su Ticketone.