I PREVAIL: fuori il batterista Lee Runestad

Pubblicato il 31/05/2017

Gli I PREVAIL si sono separati dal batterista Lee Runestad ed hanno chiamato Gabe Helguera per suonare con loro durante il tour.

Commenta la band: “ATTENZIONE FAMIGLIA I PREVAIL: ci siamo separati amichevolmente con il batterista Lee Runestad. Auguriamo a lui e alla sua famiglia solo il meglio. La vita è un viaggio inaspettato che ci porta in diverse parti, ma la cosa importante è valutare ogni passo che si fa.

Detto questo, siamo lieti che Gabe Helguera (batteria) e Eli Clark (basso) si uniscano a noi per il tour.

Le cose non sono mai state così eccitanti per il mondo degli I PREVAIL ed abbiamo tonnellate di novità che arriveranno presto.”

Commenta Lee Runestad: “Hei ragazzi. E’ stata una decisione difficile, ma con gli I PREVAIL abbiamo deciso di separarci amichevolmente. Mi sono divertito con la band ed auguro loro fortuna per i futuri piani.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.