I primi progetti di Jason Newsted

Pubblicato il 23/03/2001

Jason Newsted, ex bassista dei Metallica, suonerà un intero concerto con i Moss Brothers ad Ashkenaz, San Pablo Avenue a Berkley, California, domenica 1° Aprile.
Newsted aveva suonato il basso sul secondo cd dei Moss Brothers (che uscirà il mese prossimo) ed era già apparso dal vivo con la band.
I MOSS BROTHERS, Reuben ed Evan, hanno solo 12 e 15 anni, ma si sono già fatti un nome nel music business con la loro band di “Old-fashioned rock”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.