IBRIDOMA: esce “Goodbye Nation”

Pubblicato il 09/05/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ disponibile da oggi Goodbye Nation, il terzo album degli Ibridoma.

Goodbye Nation è Heavy Rock massiccio, con la oramai inconfondibile voce di Christian a tessere melodie leggere, contraltare di un sound granitico. Registrato negli italiani DPF Studio e Yellow Ship Studios, il mixaggio è stato curato da Max Morton ai Morton Studios, Ucraina.

Un disco che accontenterà sia i defenders che i cultori di nuove sonorità! Con ospiti del calibro di Ralph Scheepers (Primal fear), Fabio Lione (Rhapsody Of Fire) e Paolo Ojetti (Infernal Poetry).

ibridoma - goodbye nation - 2014

 

ibridoma - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.