ICE NINE KILLS: Dan Sugarman non prenderà parte al tour per problemi di salute

Pubblicato il 28/04/2023

Il chitarrista degli ICE NINE KILLS, Dan Sugarman, non potrà prendere parte al tour con la band a causa di seri problemi di salute.

Al suo posto suoneranno Miles Dimitri Baker degli INTERLOPER e Doc Coyle di BAD WOLVES e GOD FORBID.

Ecco la dichiarazione di Sugarman:

“Non molto tempo fa, nel pieno dei preparativi per il tour, ho notato un rigonfiamento sul collo. Ho fatto subito delle biopsie, risonanza magnetica e qualche notte insonne… poi ho ricevuto la chiamata che nessuno vorrebbe mai ricevere.
Ho un team di medici molto bravi, nei quali ho fiducia. C’è un piano e lo seguirò aiutato dall’affetto di amici, famiglia, persone care e con il supporto di tutti voi. E’ evidente che io non possa prendere parte al tour della vita, quello che sarebbe letteralmente stato il tour dei miei sogni…”

Sugarman ha specificato che il problema da cui è affetto ha a che vedere con la tiroide. Non ha voluto lanciare campagne di raccolta fondi e si è limitato ad indicare i suoi canali online per chi volesse aiutarlo:

Store online: sugarmanshop.com
Lezioni di chitarra: Dansugarman.com/booknow e Splipstream

Ecco il post diffuso dalla band:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ice Nine Kills (@iceninekills)

Il concerto italiano del tour degli ICE NINE KILLS è previsto per il 14 maggio 2023.
Biglietti disponibili su Ticketone

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.