ICE NINE KILLS: un concerto a Milano nel 2023

Pubblicato il 13/06/2022

Comunicato stampa:

ICE NINE KILLS torneranno nel nostro Paese nel 2023, questa volta da headliner con un tour spettacolare e ricco di sorprese! La band è in grande ascesa a livello internazionale grazie all’originale miscela di metalcore, horror punk e hard rock, ben riassunta nel loro ultimo album “The Silver Scream 2: Welcome To Horrorwood”, pubblicato il 15 ottobre 2021 e capace di arrivare fino al numero 18 nella Billboard 200.

Il Wurst Vacation Tour toccherà anche l’Italia per un’unica data: la band si esibirà infatti all’Alcatraz di Milano il 21 febbraio 2023. In apertura salirà sul palco uno special guest che sarà annunciato prossimamente.

I biglietti saranno in vendita su Ticketone il 15 giugno dalle ore 11:00.

Di seguito i dettagli della data:
ICE NINE KILLS
+ special guest
21 febbraio 2023
Milano, Alcatraz

ORARI
Apertura cancelli ore 19:00
Inizio concerti ore 20:00

BIGLIETTI
Ticketone

Prezzo del biglietto in prevendita: €27,50 + prevendita
Prezzo del biglietto in cassa il giorno del concerto: €32

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.