ICED EARTH: Casey Grillo dei QUEENSRŸCHE sul nuovo EP di SCHAFFER/BARLOW PROJECT

Pubblicato il 29/08/2020

l chitarrista e leader degli ICED EARTH e l’ex cantante del gruppo, Matt Barlow, pubblicheranno un nuovo EP natalizio. Intitolato Winter Nights“, l’EP uscirà sotto il nome SCHAFFER/BARLOW PROJECT e conterrà le cover di alcuni famosi pezzi natalizi e nuove versioni dei classici degli ICED EARTHI Died For You” e “Watching Over Me“.

Le aprti di batteria dell’EP sono state registrate da Casey Grillo dei QUEENSRŸCHE ed ex KAMELOT.

Come riportato dalla campagna Kickstarter lanciata per finanziare il progetto, l’EP uscirà a metà novembre in formato digitale e tra fine 2020 e inizio 2021 nei formati fisici CD, CD+DVD con audio surround 5.1 e vinile.

Tracklist e copertina di “Winter Nights“:

01. We Three Kings
02. Silent Night
03. Do You Hear What I Hear?
04. Little Drummer Boy
05. I Died For You (Winter 2020)
06. Watching Over Me (Winter 2020)
07. Silent Night (Traditional)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.