ICED EARTH: Jon Schaffer continua a collaborare con la giustizia

Pubblicato il 02/11/2022

Artista: Iced Earth | Fotografo: Moira Carola | Data: 1 luglio 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

A inizio ottobre avevamo riportato la notizia secondo la quale il chitarrista e leader degli ICED EARTH, Jon Schaffer, da mesi risultava irreperibile dagli ufficiali giudiziari che avrebbero cercato di notificargli un atto di citazione a giudizio.

Secondo un nuovo aggiornamento diffuso dalle autorità, il musicista starebbe invece continuando regolarmente a collaborare con la giustizia nelle indagini sull’assalto al Campidoglio americano avvenuto il 6 gennaio 2021, al quale aveva preso parte. Schaffer risulta sempre in libertà condizionata sotto la supervisione del District of Columbia Pre-Trial Services Department in attesa di giudizio, per il quale non è ancora stata fissata un’udienza.

Un nuovo aggiornamento del procedimento in corso è previsto per il 26 gennaio 2023.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.