ICED EARTH: Jon Schaffer continua a collaborare con la giustizia

Pubblicato il 17/11/2021

Artista: Iced Earth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 24 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

Secondo quanto riportato da The Republic, il chitarrista degli ICED EARTH, Jon Schaffer, continua a collaborare con la giustizia nelle indagini circa l’assalto al Campidoglio americano avvenuto a il 6 gennaio 2021.

Il cinquantatreenne musicista da metà aprile è in libertà condizionata sotto la supervisione del District of Columbia Pre-Trial Services Department in attesa di giudizio.

Il suo avvocato dichiara:

“Si è attenuto alle condizioni di rilascio pre-processo. Dal giorno del suo rilascio collabora con le forze dell’ordine. Molteplici imputati dello stesso caso nel quale il mio assistito sta collaborando sono stati chiamati in tribunale: molti stanno valutando le possibili risoluzioni, ma la data del processo deve ancora essere fissata. Pertanto, le parti in causa intendono depositare un aggiornamento congiunto attorno l’8 gennaio 2022”.

Il trentaquatrenne Jacob Chansley, che con il suo travestimento da sciamano è diventato uno dei simboli dell’assalto al Campidoglio, è stato condannato oggi a 41 mesi di carcere.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.