ICED EARTH: Jon Schaffer ricercato dalla polizia

Pubblicato il 07/01/2021

La polizia di Washington D.C. e gli investigatori federali hanno rilasciato 38 immagini di persone sospettate di irruzione illegale durante i tafferugli verificatisi presso il Campidoglio degli Stati Uniti mercoledì 6 gennaio. Tra queste vi è una foto del leader degli ICED EARTH, Jon Schaffer, scattata da Roberto Schmidt dell’AFP.

La polizia ha diramato il seguente comunicato: “Chiunque sia in grado di identificare queste persone o abbia informazioni sull’incidente è pregato di chiamare la polizia al numero (202) 727-9099 o inviare l’indizio alla linea del dipartimento TEXT TIP LINE al 50411. Il dipartimento di polizia metropolitana attualmente offre una ricompensa fino a $1.000 a chiunque fornisca informazioni che portino all’arresto e all’incriminazione della persona o delle persone responsabili di un crimine commesso nel Distretto di Columbia”.

L’immagine di Schaffer scattata da Roberto Schmidt può essere trovata sul sito web di Getty Images ed è stata usata come foto di punta da parte di importanti testate come NBC News e The Daily Beast nel corso dei loro reportage.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.