ICED EARTH: Jon Schaffer verso un possibile patteggiamento

Pubblicato il 06/04/2021

Artista: Iced Earth | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 24 luglio 2017 | Venue: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Secondo quanto riportato da Buzzfeed News, il chitarrista degli ICED EARTH, Jon Schaffer, starebbe negoziando un patteggiamento nel caso che lo vede imputato per il suo coinvolgimento nell’assalto al Campidoglio del 6 gennaio.

Un rapporto reso pubblico ieri attraverso la mailing list automatica del tribunale di Washington D.C. e visionato da Buzzfeed News, indicherebbe infatti che l’artista potrebbe iniziare a collaborare con la giustizia. Il rapporto è stato poi rimosso dal registro pubblico per paura che la notizia della possibile collaborazione tra le autorità e Schaffer compromettesse le indagini in corso e non è noto quali informazioni l’artista potrebbe condividere con gli investigatori.

All’esito del patteggiamento e a fronte della collaborazione offerta, l’artista potrebbe ottenere il rilascio su cauzione in attesa di processo o uno sconto di pena.

Si attendono aggiornamenti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.