ICED EARTH: nuova udienza per Jon Schaffer

Pubblicato il 01/04/2021

Artista: Iced Earth | Fotografo: Moira Carola | Data: 1 luglio 2018 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (NO)

 

E’ stata fissata per il 6 aprile una nuova udienza per il caso che vede il chitarrista degli ICED EARTH, Jon Schaffer, detenuto in attesa di processo per aver partecipato all’assalto al Campidoglio del 6 gennaio.

Dopo che in data 19 marzo il giudice federale Zia M. Faruqui aveva confermato che il musicista dovesse rimanere in custodia cautelare in carcere senza poter usufruire della cauzione, l’avvocato dell’artista, Marc Victor, il giorno successivo aveva richiesto una revisione della misura cautelare, eccependo che l’accusa non aveva dimostrato che Schaffer potesse costituire un pericolo per la comunità, e che quindi la misura non fosse giustificata.

In merito si pronuncerà ora il giudice Beryl A. Howell.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.